Chi siamo

E’nt Graphic nasce nel 1987 da una tradizione famigliare nel mondo della grafica e dall’intuizione dell’importanza che avrebbe rivestito nel futuro la pubblicità esterna e la visual communication.

Anni di esperienza, un’ampia gamma di progetti e investimenti a sostegno della crescita non ci hanno tolto e l’entusiasmo e lo stupore che abbiamo per le nostre creazioni, sapendo che fare sempre meglio è la nostra mission.

Continua

 


grande formato

insegne

totem

decorazione automezzi

decorazione vetrine

Stampa Decorazioni Interni per Pareti Moderne

stampa espositori personalizzati per negozi e fiere

articoli promozionali

Stampa Digitale a Mantova

E’nt Graphic ha maturato una grande esperienza nell’attività di Stampa Digitale Grande Formato a Mantova. Dal 1987 ci occupiamo di servizi collegati alla comunicazione grafica, nel dettaglio siamo specializzati nella stampa striscioni pvc pubblicitari. Inoltre, grazie alla grande passione che ci ha spinto ad investire in macchinari sempre più prestanti e tecnologici, abbiamo allargato le nostre competenze realizzando insegne luminose per negozi, totem ed espositori da banco e terra, decorazione di vetrine e car wrapping.

Ci occupiamo della comunicazione grafica della tua attività, dalla progettazione all’installazione. Lavoriamo per dare risalto alla vetrina del tuo negozio con vetrofanie personalizzate su misura e grazie al nostro team decoriamo gli interni del tuo salone di bellezza per rendere i trattamenti ancora più coinvolgenti e appaganti.
Con l’applicazione degli adesivi per pareti personalizzati non dovrai perdere tempo chiudendo l’attività. Infatti a differenza della pittura l’applicazione degli stickers murali è veloce e non richiede condizioni meteo favorevoli.

Siamo in grado di operare su tutto il territorio italiano, soprattutto nelle province di Mantova, Verona, Bergamo, Brescia, Reggio Emilia e Bologna.

Contattaci per un preventivo

Cosa aspetti? Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo. Ti aiuteremo a trovare la soluzione ideale alle tue esigenze.


Iscriviti alla nostra Newsletter!  newsletter

il nostro mondo
è l’ambiente ideale

dove decorare i vostri progetti!