Stai cercando un partner affidabile per ristrutturare casa tua?

Ristrutturazione Appartamenti e Impianti a Roma

Ristruttura con noi il tuo appartamento chiavi in mano a partire da euro 250 al mq

Ci occuperemo della progettazione, del disbrigo delle pratiche burocratiche per l’apertura della CILA, della direzione dei lavori e dell’assistenza negli acquisti dei materiali nei nostri show-room convenzionati

Siamo un gruppo di professionisti esperti nel settore delle ristrutturazioni di immobili residenziali. La ditta vanta la presenza, nel proprio organico, di architetti e geometri, capaci di individuare le migliori soluzioni a livello economico e soprattutto pratico, coniugando la qualità e il risparmio. Inoltre collaborano con noi, muratori, pittori, piastrellisti, idraulici, elettricisti, cartongessisti e stuccatori. Edil Domus Impianti vanta una competenza specifica verso gli impianti tecnologici in particolare sugli impianti di riscaldamento e di climatizzazione.

Contattaci a questo numero per avere maggiori informazioni

La nostra Mission

Aiutare i nostri clienti a concretizzare i sogni di una vita nella realizzazione della casa dei propri sogni.

La ristrutturazione di casa rappresenta un lavoro molto impegnativo che quasi tutti, una volta, ci siamo immaginati di fare. Ma quanto costa? Richiedendo il nostro preventivo risponderemo a tutte le domande necessarie.

    RINNOVA CASA
    Chiedici un preventivo gratuito e personalizzato.

    L’interessato autorizza al trattamento dei propri dati personali (Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679; clicca qui per sapere come gestiamo Privacy e Cookie) per le seguenti finalità:


    LE NOSTRE COMPETENZE

    IMPIANTI

    CALDAIE E CLIMATIZZATORI

    Ristrutturazione bagno
    Ristrutturazione bagni per disabili
    Ristrutturazione interni
    Ristrutturazioni cucine
    Impianti di riscaldamento
    Impianti di climatizzazione
    Impianti idraulici
    Impianti elettrici
    Impianti di video sorveglianza
    Offerte Caldaie
    Offerte climatizzatori

    PERCHE’ SCEGLIERCI

    Il nostro staff risponderà alle tue esigenze con la massima cortesia. Chiamaci, non te ne pentirai assolutamente. Edil Domus Impianti collabora con Partner di valore per la diffusione, il montaggio e la manutenzione di ottimi prodotti. I nostri tecnici vengono da anni di esperienza concreta e di studi professionali.

    ©2017 Edil Domus Impianti – Indirizzo: Via Carlo Felice 63, Roma – Telefono +39 327 271 9336 – Mail: info@edildomusimpianti.com – PI: 14422731001

    Realizzazione siti web a Roma ElaMedia Group