+39 0444.965566

Via dell’Economia 85, 36100 Vicenza (VI)

SISTEMI DI PESATURA
PER OGNI ESIGENZA

Soluzioni per ogni applicazione industriale

BILANCE ELETTRONICHE
AD ALTA PRESSIONE

Modulabili per ogni tipo di lavorazione

SCEGLI STRUMENTI
DI GRANDE PRECISIONE

Bilance da laboratorio per pese perfette

PRODOTTI MODULABILI
A SECONDA DELLE ATTIVITÀ

Piattaforme e sistemi elettronici dedicati

PRODOTTI

I nostri prodotti dedicati alle pesature

Sandri Bilance non solo distribuisce una grande varietà di sistemi di pesatura elettronica, pese a ponte e piattaforme, selezionatrici ponderali, celle di carico ed analizzatori di umidità, prodotti da aziende prestigiose, ma progetta e realizza anche bilance e strumentazioni a misura delle esigenze del cliente.

I nostri prodotti in offerta

Sfoglia il nostro catalogo e scopri tutti i nostri prodotti all’avanguardia e le loro caratteristiche tecniche nel dettaglio. Si tratta di strumenti frutto di lunga esperienza nel settore e continua ricerca, per garantirti sempre massima qualità nel risultato.

SERVIZI

Scopri i nostri servizi dedicati alle aziende

Dal 1927 operiamo nel mercato per soddisfare le esigenze aziendali legate alla vendita, installazione e manutenzione di sistemi di pesatura, come bilance da laboratorio, selezionatrici ponderali, pese a ponte e piattaforme di pesatura. Forniamo anche servizi di taratura e rilasciamo certificazioni di conformità in linea con le normative. Disponiamo di un moderno laboratorio metrologico per verifiche regolari e offriamo sopralluoghi e preventivi gratuiti. La nostra vasta esperienza nel settore è a disposizione dei clienti.

AZIENDA

Qualità ed esperienza dal 1927

Sandri Bilance è un’impresa con sede a Vicenza attiva dal 1927 nella fornitura di bilance per ogni genere di attività; mettiamo da sempre al servizio dei nostri clienti le migliori tecnologie di settore.

 

Vendiamo prodotti e servizi a realtà industriali, commerciali, magazzini e laboratori, occupandoci anche dell’assistenza tecnica e dell’installazione dei dispositivi direttamente a domicilio. Siamo qualificati inoltre per interventi di taratura e verifiche metriche su tutti i sistemi di pesatura meccanici ed elettronici, grazie al nostro fornitissimo laboratorio metrologico. Vieni a conoscere la nostra realtà! 

entrata azienda

Disponiamo dei migliori marchi del settore

minbea intec
sartorius logo
logo società cooperativa bilanciai