Lo Studio Immobiliare Morossi:
case a Udine e in Austria

L'agenzia immobiliare "Studio di consulenze immobiliari Morossi" di Udine opera da sempre nel campo della intermediazione immobiliare. Offriamo servizi riguardanti la gestione di locazione, affitti appartamenti e garage, acquisto immobili o vendita di uffici, case, appartamenti per vacanze da Grado a Udine e in tutto il Friuli, per uso privato o commerciale. Il nostro studio immobiliare fa parte delle agenzie aderenti alla FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionisti).

Potete rivolgervi alla nostra agenzia immobiliare per la vendita, l'affitto o per l'acquisto della vostra casa, appartamento, ufficio, terreno o capannone. Nel nostro sito potete trovare una vasta offerta di annunci immobiliari di ogni tipologia, appartamenti, garage e case in vendita, locali e appartamenti in affitto, monolocali, negozi, attici, bicamere, tricamere, terreni, rustici, ville, uffici, capannoni: tutto quello che più si adatta alle vostre esigenze immobiliari. Per la clientela commerciale proponiamo terreni, negozi in affitto o in vendita.

Lavoriamo prevalentemente nella provincia di Udine, in Friuli Venezia Giulia (Udine, Grado, Lignano, Pasian di Prato, Pradamano, Pavia di Udine, Tolmezzo, Codroipo, Cividale, Gorizia) e in tutta l'Austria.

Lo Studio gestisce in particolare una grande varietà di case, appartamenti e uffici in centro a Udine. Nella sezione case e appartamenti sono presenti le schede relative agli immobili gestiti dalla nostra agenzia immobiliare.

Immobili in evidenza

160-ILC-160-ILC Fiumicello (UD) AFFITTIAMO CAPANNONE DALLE AMPIE METRATURE

Immobile commerciale in affitto a Fiumicello Villa Vicentina

160-ILC Fiumicello (UD) AFFITTIAMO CAPANNONE DALLE AMPIE METRATURE

238-IVR-238-IVR Magnano in Riviera vendiamo villa panoramica

  in vendita a Magnano In Riviera

238-IVR Magnano in Riviera vendiamo villa panoramica

232-IVR-232-IVR Pagnacco vendiamo  signorile villa con ampio parco.

Casa in vendita a Pagnacco

232-IVR Pagnacco vendiamo signorile villa con ampio parco.

Case in Austria

Appartamenti e case in vendita in Austria: Villach, Carinzia, Tirolo e quant'altro

Sul nostro sito troverete case in vendita in Austria, appartamenti in Austria, case vacanza, riserve di caccia e altre tipologie immobiliari in Austria, da Villach e Klagenfurt fino a Graz, Lienz, Salisburgo e Vienna; case in Carinzia, in Tirolo e in tutta l'Austria. Potrete anche trovare capannoni, terreni, negozi e uffici in Austria.

Case emigrati

Gestione immobiliare per emigrati dal Friuli nel mondo

Offriamo inoltre un servizio di gestione immobiliare per gli emigrati dal Friuli nel mondo, appartenenti ai Fogolârs Furlans che detengono proprietà immobiliari a Udine, in Friuli o in Carnia. Offriamo consulenza immobiliare commerciale, amministrativa, legale e tecnica.

Case prefabbricate

Case in legno prefabbricate

Un nuovo servizio, unico nel suo genere, viene proposto proprio dallo Studio Immobiliare Morossi di Udine: si tratta dello scouting immobiliare volto alla costruzione di case in legno prefabbricate: case antisismiche costruite con materiali di prima scelta, di elevato design e con tempi certi di realizzazione. Se sei interessato, o semplicemente curioso, visita la pagina dedicata all'edilizia in legno.