SHOP FOR EVENTS – Concept Store –

La bomboniera è protagonista in ogni occasione, perchè è un dono che lascia il segno di un evento nel tempo e ci permette di continuare a ricordare un momento importante della nostra vita o degli altri.

SHOP FOR EVENTS - Concept Store -

Full Description


La scelta spazia tra candele di griffe e decorative, a complementi di arredo e profumazioni francesi, a composizioni di saponi e perle provenienti dall’artigianato italiano e nord europeo; nonché ad oggetti da collezione.
Ed ancora argenti, vetro argento in diverse forme e oggettistica di artigianato pittorico per elementi unici e mai ripetitivi.
Non per ultima vi coinvolgerà la passione per i sacchetti e le scatole, griffati o personalizzati e decorati in mille sfaccettature di colori e tessuti.

La candela, da sempre oggetto d’atmosfera si addice molto al contesto della decorazione e degli allestimenti di tavole, giardini, chiese e saloni.
Plasmata in forme e colori, nonchè fragranze sempre diverse, occupa uno spazio dedicato ma privilegiato come il resto dei protagonisti del Concept Store.
Esplorando il nostro ambiente potrete trovare candele di griffe, provenienti dal Regno Unito che richiamano più che profumazioni, atmosfere e sensazioni di ambienti particolari o momenti di vita da ricordare come ad esempio l’arrivo in spiaggia di prima mattina quando si riesce a sentire in maniera nitida l’odore della sabbia e dell’acqua accompagnate dalla loro brezza, la profumazione dell’albero di ciliegio in fiore; quello di una duna in vegetazione, l’odore dell’oceano, o quei profumi che ci ricordano la purezza del giorno del matrimonio o del rituale della pulizia di un bimbo.

Ma la candela diventa protagonista quando è accompagnata da un oggetto che la contiene ed allo stesso tempo la fa vivere di luce riflessa. Quindi lasciatevi coinvolgere dalla scelta di porta candele, candelieri, bruciatori, votive e piattin e non per ultimo dalla candela nella giara che una volta consumata lascia il ricordo di un oggetto fine che accompagnato dal suo copricapo e dal piatto a far da base diviene come per magia una lampada ad illuminare le vostre serate.
La cera attraverso la mano esperta ed artigiana dell’uomo prende sembianze tra le più diverse ed in primo luogo quelle dei fiori come rose, lilium, calle, piantine grasse.

 

 

GD Star Rating
loading…
GD Star Rating
loading…


Categoria

Nazione