Rogiam srl

Contatta Autore
fallback-no-image-12227

Rogiamstore: vendita e produzione su misura!

La RoGiAm srl è una realtà giovane e dinamica nata con basi solide da un’azienda con esperienza di ben 25 ANNI nei campi della produzione, importazione e rappresentanza di brand prestigiosi.

Ci proponiamo nel web applicando il concetto di e-commerce ad un settore ancora in espansione: vendita e produzione on-line nel settore serramenti – infissi. Grazie all’esperienza sviluppata nella produttività vantiamo una caratteristica difficile e rara da trovare in questo settore: velocità di produzione della merce (zanzariere, grate e tapparelle su misura).

L’ordine in tempo reale è messo in produzione e realizzato con tutte le specifiche del cliente.

Un punto di forza sono le tapparelle in alluminio e acciaio, di cui sono disponibili vari profili adatti per ogni tipo di finestra e una vasta gamma di colori disponibili; i teli sono certificati per resistenza al vento e coefficiente termico secondo le normative vigenti dell’Unione Europea.
Le nostre tapparelle per finestre racchiudono al loro interno anni di esperienza, per questo garantiamo il giusto supporto nel montaggio e nella scelta dei motori per tapparelle e tende da sole.

Sono inoltre disponibili tutti gli accessori per avvolgibili, compresa l’automazione con motori di marche prestigiose che rendono le tapparelle elettriche con un solo gesto.

Altro punto di forza sono le grate di sicurezza brevettate in vari modelli e colori (impacchettabili e senza saldatura), facili da installare, inventate per assicurare protezione a case e uffici.

Nel nostro negozio troverete anche zanzariere eleganti di vari tipi e modelli che possano essere facilmente installate ed integrate in qualsiasi design interno.

L’azienda è sempre pronta ad aggiornarsi e a sviluppare partnership con aziende di un certo spessore in modo tale da allargare gli orizzonti del mercato.

http://www.rogiamstore.com

Il nostro staff vi augura un buon acquisto!

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...