Residenza Porta Guelfa – Centro Benessere Umbria

Piscina, bagno turco, spa, zona relax e parco a disposizione dei suoi ospiti.

Residenza Porta Guelfa - Centro Benessere Umbria

Full Description


Residenza Porta Guelfa è un esclusivo hotel In Umbria, nel cuore verde d’Italia, a soli 50 metri dal centro storico della città di Bevagna, ricavato da un antico edificio trasformato in un elegante hotel a ridosso delle mura antiche. Residenza Porta Guelfa è un resort in Umbria che rappresenta il luogo ideale per vivere immersi nel verde, in completo relax.

Scegliere Residenza Porta Guelfa significa selezionare una struttura di grande pregio e un hotel spa in Umbria ideale per trascorrere weekend indimenticabili nel completo relax di un’atmosfera calda e romantica. All’interno della Residenza scoprirai la magia di una vacanza in un resort immerso nel verde ed a pochi metri dalle mura antiche di Bevagna, capace di offrirti un relax assoluto in uno dei Centro benessere in Umbria più esclusivi.

Vacanze in Umbria. La posizione strategica nel cuore della regione, fa della Residenza l’hotel in Umbria ideale per esplorare il territorio circostante, dandoti la possibilità di raggiungere in brevissimo tempo moltissimi luoghi di interesse storico-culturali come ad esempio Spello, Montefalco, Foligno, Assisi, Spoleto.

 

GD Star Rating
loading…
GD Star Rating
loading…


Nazione

w6g59w - yqzgzz - lhotqu - 1e7w20 - tmh6jj - jkbknh - 4yweyg - 3scvud