hotel sporting casalbordino 4 stelle costa dei trabocchi

Passione per l’accoglienza

Una tradizione di padre in figlio. L’arte dell’accoglienza, della cura del dettaglio, dell’attenzione al cliente e del cibo buono. Guidati dalla nostra esperienza nel mondo dell’ hôtellerie e della ristorazione da ben 40 anni, siamo pronti e felici come sempre per accogliervi nella nostra e vostra casa a due passi dal mare.

Vacanze a 4 stelle
vista mare

Il riposo e l’intimità di una vacanza in un hotel a 4 stelle passano dalla qualità delle camere.

Presso lo Sporting Hotel di Casalbordino la maggior parte delle 40 camere ha la propria vista sul mare della costa abruzzese.

Un tuffo nel relax

Immergersi e farsi coccolare dall’armonia dell’acqua della nostra piscina. Dopo il tramonto sorseggiare un aperitivo a bordo piscina, rilassarsi e vivere pienamente lo spirito di una vacanza completa.

Mare &
gusto della tradizione

Mangiare è una delle migliori esperienze da vivere in Abruzzo. Grazie alla ricchezza del territorio sono tantissimi i piatti tipici che, in ogni stagione dell’anno, è possibile gustare. Anche per questo motivo, con rispetto della stagionalità degli alimenti e l’utilizzo di materie prime del territorio, il ristorante dello Sporting Hotel di Casalbordino ogni giorno propone piatti, di carne e di pesce, genuini e capaci di regalare grandi piaceri.

La spiaggia
ed un mare di emozioni

Il mare della costa abruzzese è probabilmente uno degli elementi che rendono lo Sporting Hotel di Casalbordino quel luogo incantato che è. Sabbia finissima e acqua trasparente capace di regalare bellezza alla vista e al cuore.

Amiamo farvi sentire a casa

Trascorrere un soggiorno allo Sporting Hotel di Casalbordino significa vivere un’esperienza di grande comodità, relax, raffinatezza e armonia, perché tutto, dalla struttura al servizio offerto, è orientato a regalare momenti indimenticabili e di grande valore. Ed è quello che amiamo fare da sempre.

 

Il vostro giorno
è la nostra gioia

Lo Sporting Hotel di Casalbordino accoglie tutta la bellezza naturalistica e paesaggistica nella quale è circondato e la mette a disposizione di coloro che vogliono celebrare qui il giorno più bello e romantico della loro vita.

Resta con noi tutto l’anno.
Iscriviti alla newsletter!

Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere