Agenzia Immobiliare Capri

La nostra Agenzia Immobiliare da molti anni svolgere la propria attività nel settore, tramite un ufficio nei pressi della Piazzetta di Capri, è stato e rimane un punto affidabile nelle transazioni immobiliari sull'isola, tramite compra vendita di immobili e affitti.

La nostra agenzia garantisce una serie di servizi, quali la consulenza legale, e notarile, che consente ai nostri clienti di comprare o vendere in totale serenità. Estendiamo un caloroso invito a contattare la nostra agenzia per verificare insieme così da poter appagare la vostra necessità, immobiliare, o per verificare il giusto valore di mercato del vostro immobile a Capri.

Per offrire ai nostri clienti un servizio sempre più professionale e completo, abbiamo sottoscritto un partenariato tecnico e commerciale con la Polis Consulting, società di consulenza tecnica ingegneristica e di sicurezza attiva su tutto il territorio nazionale. Immobiliare Capri, intende offrire ai propri clienti un servizio anche negli aspetti tecnici, legati alle conformità normative di strutture ed impianti a servizio dei turisti sul territorio di Capri e Anacapri scopri di più

Novità appartamenti in affitto per vacanza, ville, hotel in vendita a Capri

Stai cercando a Capri un appartamento, una villa in affitto o in vendita?

Appartamenti

L'agenzia Immobiliare Capri offre in vendita e in affitto una selezione per ogni tipo di immobile; appartamento, villa, monolocale, bilocale, rustici, mini appartamenti.

Ville

Per voi abbiamo selezionato le ville più belle, suntuose e suggestive ville con splendidi parchi e vista da sogno sia in vendita che in affitto per una vacanza da sogno.

Terreni

Terreni, rudere, rustici in vendita sull'Isola di Capri

Commerciale

Attività commerciali, negozi, hotel, alberghi, magazzini, locali deposito con contratto di locazione.