PRODOTTI
Produzione e Vendita di Gemelli Personalizzati, Fermacravatte, Fermasoldi
fermacravatta e gemelli personalizzati
Partita Iva 02067620605 // info@spille.com // Produzione e vendita di gemelli da polso, fermacravatte, fermasoldi e regali aziendali su misura.
gemelli e fermacravatta
Fermacravatte e Gemelli Personalizzati
335 . 573 01 04
Per ricevere maggiori informazioni o richiedere offerte commerciali vi preghiamo di  contattare il nostro direttore commerciale: dott.Mario Passamonti info@spille.com
Da circa 40 anni leader nella produzione e vendita di gemelli personalizzati, gemelli da polso, gemelli da camicia,  fermacravatte e fermasoldi! Con tutta l’esperienza di un’azienda nata nel 1978, leader nella creazione di regali aziendali, oggetti e gadget in metallo pressofuso, vi offre i migliori gemelli personalizzati da camicia, fermasoldi e fermacravatta completamente personalizzabili nella forma, nella finitura, nei colori e nella grafica. Grazie alla nostra grande capacità progettuale e produttiva, riusciamo a personalizzare i nostri articoli promozionali e gadget associativi completamente in base alle vostre richieste ed esigenze. Ovviamente le nostre produzioni, pur avendo una connotazione fortemente artigianale, sono pur sempre di natura industriale quindi abbiamo un lotto minimo di produzione di 100 pezzi per ogni realizzazione. Anche le tempistiche sono dettate da un processo di realizzazione piuttosto complesso ed articolato, per questa ragione ogni ordine viene evaso in non meno di 25 giorni di calendario. I nostri non sono i soliti gemelli già pronti, personalizzati con delle semplici incisioni, ma oggetti interamente coniati in base alle vostre richieste grafiche!