top of page
Fotografi degli sposi - 12 - MLF08417.jpg
andiamo dove vuoi

FOTOGRAFI PER MATRIMONI A MILANO | VIDEO PER MATRIMONIO

foto massima qualità

COSA FACCIAMO

Offriamo servizi fotografici e video emozionali per matrimoni, cerimonie ed eventi.

20 anni di esperienza in servizi fotografici matrimoniali, pubblicità ed eventi in tutta Italia.

Sede a Milano tra Brera e Moscova. Guarda alcuni dei nostri lavori su questo sito e contattaci subito!

Fotografo sposi Milano
fotografi-matrimonio-milano.jpg
Fotografi degli sposi - 14 - GAI08985.jpg
Fotografo Professionista

CHI SIAMO

I FOTOGRAFI DEGLI SPOSI

Cerchi un fotografo per matrimonio a Milano?

noi Fotografi degli Sposi ci siamo specializzati nella fotografia di matrimoni in quasi tre decadi di esperienza.

Siamo attivi soprattutto su Milano e Lombardia ma volentieri ci spostiamo in tutto il nord Italia. Il nostro studio 1 è ubicato  in via Solferino 56 a Milano - zona Brera Moscova.

Lo studio 2, dove stampiamo anche i nostri album fotografici di nozze, si trova a Novara.

Abbiamo aperto lo Studio nel 1994, e da allora siamo passati attraverso tutte le fasi stilistiche della fotografia di matrimonio, dallo spopolare dello stile in posa all'arrivo della fotografia emozionale di reportage, che abbiamo subito fatto nostra. Nel tempo abbiamo affiancato alla fotografia classica l’introduzione di nuove tecnologie di ripresa, come l’utilizzo di droni per riprese cinematografiche aeree di grande impatto visivo.

Immortalare tutti i momenti chiave di una lunga giornata, piena di vita e di invitati, non è facile. Per noi ogni Matrimonio è una vera festa, che viviamo sempre con la gioia unita alla responsabilità di essere stati chiamati a trasformare in Storia il vostro giorno più importante. Fotografi Sposi, nel Cuore di Milano da 26 anni, dove finisce il quartiere Brera ed inizia il nuovo polo direzionale Garibaldi-Moscova. Ed il nostro stile fotografico è sempre stato caratterizzato da un sapiente mix tra il classico stile posato e l'innovativo stile reportage. Le foto sull'Altare, immancabili per i Genitori e la Famiglia lasciano poi il posto ad immagini catturate al Ricevimento con potenti zoom (quelli che si usano durante le partite di calcio) dove il fotografo, trovandosi a 10 - 70 metri dagli Sposi e dagli Ospiti riesce a catturare pose assolutamente spontanee, vitali.

Il nostro studio matrimonialista è volentieri a disposizione anche per S. Battesimi, feste di compleanno, Comunioni, Cresime, ritratti di professionisti (spesso lavoriamo per studi di avvocati), ritratti di Famiglia, eventi aziendali (spesso lavoriamo con la sede di Amazon che si trova in Corso di Porta Nuova di fronte al nostro studio e Microsoft che si trova in piazza XXV Aprile a 150 metri dal nostro studio di via Solferino 56 - 20121 - Milano.

Siamo un team di fotografi e video operatori autorizzati mediante tesserino nominativo, con foto e codice di riconoscimento, dalla Curia Arcivescovile di Milano presso la quale abbiamo seguito dei corsi e superato l'esame.

Siamo fotografi autorizzati per le Cerimonie Civilia a Palazzo Reale (Milano) e conosciamo tutti i gentili Celebranti

del nostro Comune.

ricordi unici per gli sposi
i più bravi sul mercato

LO STUDIO IN BRERA

fotografo più bravo a milano

I SERVIZI FOTOGRAFICI PER MATRIMONI

PACCHETTI DI BASE

Preferite un Fotografo per la sola durata della Cerimonia o una squadra intera al vostro Servizio per l’intera giornata del vostro Matrimonio?

VIDEO MATRIMONIO

Riprese dinamiche per movimentare un ricordo eterno. Montatore e Regista prelevati dagli studi di Sky Tv e droni per riprese aeree cinmetografiche!

FOTO
ALBUM

Artigianato Italiano di altissima qualità per il servizio di stampa e di rilegatura. Dimensioni, copertine e cofanetti completamente personalizzabili!

SERVIZI AGGIUNTIVI

Stampa di foto direttamente al banchetto per gli ospiti, Album aggiuntivi, Sito online per il matrimonio, poster, tele, MiniBooks agli sposi e Molto Altro!

I NOSTRI PACCHETTI

Fotografo matrimonio Milano e video delle Nozze

Miglior fotografo per matrimoni

I nostri pacchetti si adeguano sia alle esigenze di coloro che cercano servizi fotografici di alto livello, sia a coloro che vogliono un servizio essenziale di qualità. Offrire servizi di fotografia emozionali e spontanei ci consente un’esperienza unica: lavorare attraverso il passaparola. Siamo sempre coinvolti, dalla preparazione fino alla fine della cerimonia. I nostri clienti ne sono consapevoli e questo, unitamente alla qualità del lavoro svolto, paga in termini di contatti per clienti futuri.


Num. Verde: 800 980 447 - tutti i giorni dell'anno dalle ore 10:00 fino alle ore 21:30. 

Il tuo fotografo di matrimonio a Milano e, su richiesta, video dello Sposalizio in full HD o 4K 

Married
Weeding
Piccola galleria fotografica.
Consigliamo di visionare anche la Galleria fotografica principale del sito
che si apre a tutto schermo ed è più fruibile e veloce.
VIDEO MATRIMONIO

FOTOGRAFI DEGLI SPOSI REALIZZA ANCHE VIDEO DI MATRIMONIO!

best photo

Il nostro operatore video è laureato al DAMS di Bologna e lavora a Sky Tv come regista televisivo. Il montaggio dei nostri Video è dinamico, mai noioso, studiato al fine di raccontare la giornata con uno stile narrativo unico, fresco, divertente ma anche ricercato e studiato con cura.
I nostri Video riprendono tutta la giornata dello Sposalizio, Itly partendo dai preparativi a casa della Sposa fino alla fine dei festeggiamenti, senza limite di orario.

Il servizio comprende le riprese di tutta la giornata, il montaggio dinamico con musiche a vostra scelta e la realizzazione del DVD.

Il Video è in full HD.

E’ possibile richiedere che nel montaggio siano inserite alcune parti con l’audio originale, ad esempio durante lo Scambio degli Anelli, oppure durante il Primo Ballo dei Novelli Sposi o durante il Karaoke. Oppure durante la Cerimonia dei Testimoni di Geova il momento del Discorso nella Sala del Regno.  E’ possibile richiedere separatamente, oltre al DVD con il montaggio, anche tutte le riprese della giornata.

Il Video del tuo Matrimonio a basso prezzo : 800 euro

matrimoni in montagna
married photo

Come è cambiato il team, il lavoro del fotografo matrimonialista negli anni 

Negli anni 60 il Maestro Villa, che adesso è l’unica persona che rilascia i tesserini della Curia Arcivescovile di Milano. L'insegnante dei Fotografi degli Sposi è proprio lui, il Maestro Villa, a cui dobbiamo tutto. Agli inizi per fare le foto in chiesa avevano dei flash, di cui i colpi da poter sparare erano, purtroppo limitati.

 

 

Il flash a magnesio ci metteva molto a caricare, pertanto le foto erano buie e in questo modo i matrimoni sembravano dei funerali. Le foto in chiese erano contate: quattro o cinque.

Tutto il resto si faceva all'esterno, le macchine dell'epoca non riuscivano a tenere il buio della chiesa, in pratica la fotografia all'interno della chiesa sgranava, in questa maniera una delle parti più toccanti del matrimonio andava persa e non si riusciva ad immortalare il momento.

 

 

Questo a differenza di oggi, che grazie alla tecnologia si riesce in post-produzione, anche senza usare il flash, a migliorare le condizioni della fotografia e rendere la foto, anche in chiesa che ha delle condizioni pessime, bella da vedere e molto luminosa.

Fotografi degli sposi - 12 - SAL08545.jpg

Per contattarci, gentilmente compilate il modulo sottostante: vi ricontatteremo entro poche ore.

Thanks for submitting!

photographer

per le persone che vogliono scriverci direttamente, senza usare il form

fotografia sposi

Via Solferino, 56 20121 MILANO

dalle 10 alle 20

bottom of page