Olio di Argan puro su www.beautifuldonna.com

Una linea completa a base di Olio di Argan per viso corpo e capelli. Lo trovate on line su www.beautifuldonna.com

Olio di Argan puro su www.beautifuldonna.com

Full Description


Beautifuldonna è una marchio recente nato nel 2013 che unisce moda e cosmesi nell’intenzione di esaudire a pieno le richieste delle donne con stili ed esigenze di consumo dalle caratteristiche sempre più universali.

Sulla scia di un immediato successo, nel 2014 si affaccia al modo del web per distribuire e commercializzare, in Italia ed all’estero, la propria linea di prodotti di Argan di alta qualità.

Siamo rivenditori esclusivi dei prodotti “Diar Argan“.

Leader nel suo settore , La Casa di Argan o “Diar Argan” è una delle prime aziende specializzate nella produzione, il confezionamento e l’esportazione di Olio di Argan. La sua fondatrice e direttrice Signora Latifa BOUKDOUR nominata vice presidente del gruppo dei produttori di Argan in Marocco e creatrice del massaggio berbero, ha accolto la nostra richiesta di promozione in territorio italiano di questo olio chiamato “oro liquido”, le cui virtù sono ben conosciute ed attestate dalla scienza moderna.

E’ per questo che vi inviatiamo a provare i nostri prodotti, gli unici in possesso di ben 6 certificazioni differenti che ne attestano la purezza e la qualità assoluta.

Una linea completa adatta sia all’uomo che alla donna, elisir di bellezza e dalle proprietà straordinarie per il vostro viso, il corpo e per i vostri capelli.

I nostri prodotti:

VISO

Argan cosmetico 100% Puro. Olio di Argan Biologico;
Cura del viso ristrutturante rigenerante all’Olio di Argan Biologico – Vaniglia;
Cura del viso Effetto Lifting all’Olio di Argan Biologico Fichi d’india;
Siero di Argan Biologico al Néroli (Fiori d’Arancio amaro ) anti-macchie;
L’Emiro, Dopo barba all’Olio di Argan Biologico – mirto;
Contorno occhi all’Olio di Argan – Vitamine;
Crema da giorno all’Olio di Argan Biologico – Fior d’arancio;
Balsamo di Argan Viso Smagliante – Cacao;
Balsamo Argan riparatore distensivo – Miele;
Balsamo Argan gioventù eterna – Fichi d’india;
Balsamo Argan Gioventù Dopo barba Uomo – Ginseng;
Balsamo Argan Pelli sensibili;
Balsamo Argan Pelli secche – Sali e fanghi del Mar Morto;
Balsamo Argan pelli irritate – Nigella;
Sapone idratante all’Olio di Argan e al Néroli;
Gommage Argan naturale esfoliante viso;
Maschera ghassoul viso e capelli alle proteine di Argan;
Latte struccante all’Argan e al pompelmo;
Acqua di Rosa;
Burro Argan per le labbra;

CORPO

Argan cosmetico 100% Puro. Olio di Argan Biologico;
Cura del corpo Vitalità all’Olio di Argan Biologico – Cacao;
Cura del corpo Idratante Nutriente Protettiva all’Olio di Argan Biologico – Aloe vera;
Olio berbero all’Ollio di Argan Biologico – Miele;
Olio di Argan Biologico al caffè verde- snellente anticellulite;
Olio baby all’Olio di Argan e Lavanda;
Olio abbronzante all’Olio di Argan Biologico – Carote;
Olio da massaggio Rilassante all’Olio di Argan Biologico – ylang ylang;
Olio da massaggio Sensuale all’Olio di Argan Biologico – Rosa;
Olio da massaggio Calmante rilassante all’Olio di Argan Biologico – Timo;
Latte Argan Corporeo – Idratante all’Olio di Argan Bio – olio di Fichi d’Iindia e Aloe Vera;
Balsamo Argan abbronzatura intensa – Tre burri – Idratazione intensa – Corpo e viso;
Gommage Argan naturale esfoliante per il corpo;
Sali da Bagno all’Olio di Argan e Rosa;

CAPELLI

Argan cosmetico 100% Puro. Olio di Argan Biologico per capelli;
Cura capillare – capelli rovinati, danneggiati e sfibrati all’Olio d’Argan Biologico – Jojoba;
Cura capillare Olio di Argan Bio ai 7 oli essenziali anti-caduta -Nigella per capelli deboli;
Balsamo di Argan nutriente – riparatore per capelli sfibrati;
Shampoo Argan riparatore all’Olio di Argan Bio e all’Olio di Rosmarino- capelli trattati;
Dopo shampoo Argan rivitalizzante – Nutriente Olio di Argan Bio e Mandorla – capelli sfibrati;
Maschera capillare riparatrice nutriente all’Olio di Argan Bio e avocado – capelli rovinati;

Il nostro Olio certificato viene sempre più utilizzato dalle donne (e non solo) per la cura dei loro capelli. Esso è infatti un ottimo ristrutturante e un prezioso aiuto contro i principali inestetismi dei capelli come doppie punte, opacità del colore, capelli sfibrati etc.

Tra i benefici che possiamo elencare sull’Olio di argan ci sono:

Idratazione profonda del capello: la lucentezza dei capelli dipende dal loro stato di idratazione. Infatti, se i capelli sono secchi, oltre che spenti e opachi è perché le microscopiche scaglie che rivestono la parte esterna di ogni singolo capello, che sono disposte come le tegole su di un tetto, risultano essere aperte e danneggiate: così i capelli sono più vulnerabili agli attacchi di prodotti aggressivi, smog, ecc., e perdendo la loro naturale bellezza. Se il capello è invece idratato le scaglie sono sane e chiuse: questo comporta che i capelli appaiono subito più lucidi e sani, come di fatto è. La barriera è quindi integra e i capelli sono più forti e resistenti.

L’Argan è indicato anche  dopo l’esposizione al sole e dopo esser stati al mare. Rafforza anche le unghie e ridà lucentezza.

Inoltre l’Olio di Argan ha un pregio che pochi altri oli posseggono, e cioè quello di penetrare facilmente nella struttura dei capelli, rendendoli più elastici e disciplinati e senza peraltro lasciare la testa unta. Queste proprietà sono dovute all’alto contenuto dell’olio di acidi grassi omega 3, che rappresentano il nutrimento per eccellenza per le cellule che compongono i capelli e non solo. Massaggiate l’Olio di Argan, oltre che sui capelli e sulle punte sfibrate, anche sulle radici e cuoio capelluto.

Oltre che per la cura dei capelli, l’Olio di Argan viene più spesso impiegato per idratare la pelle con uno spiccato e visibile effetto anti-age. Gli acidi grassi e le vitamine di cui è ricco (Vitamina A, Vitamina F, acido linoleico, acido linolenico, Omega 3 e Omega 6) stimolano la rigenerazione cellulare donando alla pelle un aspetto giovane e pulito. Sono molti i prodotti cosmetici che si possono preparare con l’Olio d’Argan: da uno scrub naturale per il corpo (insieme a sale da cucina) e per le labbra (insieme allo zucchero) a un rimedio per le smagliature post-gravidanza, a coadiuvante per i massaggi o poche gocce nell’acqua del bagno per rendere la pelle più levigata e priva di impurità.

In campo medicinale, l’Olio d’Argan ha un alto potere cicatrizzante e disinfettante. Da applicare quindi su bruciature e scottature (ideale anche come doposole), ma anche per curare la psioriasi, di cui riduce il senso di prurito e la conseguente desquamazione cutanea. Tra le varie proprietà medicamentose, l’Olio d’Argan possiede dei fitosteroli che agevolano l’assorbimento del colesterolo nel sangue e regolarizzano il metabolismo dell’organismo in maniera naturale. Di conseguenza aiuta a rinforzare l’apparato digerente e il sistema immunitario ed evita sostanzialmente disturbi cardiaci e dermatologici.

Protegge la pelle dei bambini. Inoltre, previene la comparsa di smagliature. Insomma, un vero toccasana per il fisico. In particolare, è particolarmente efficace nel trattamento di viso, corpo, capelli, unghie, labbra e anche del seno. Insomma una volta scoperto non se ne può fare a meno, per mantenersi belle ed sempre al top.

Una cura intensiva, ad alto potere nutritivo che si prende cura di corpo, viso e capelli.
I nostri prodotti uniscono la tradizione berbera nell’utilizzo di questo elemento naturale alla cosmesi tecnologicamente all’avanguardia: tutti i componenti sono stati scelti accuratamente al fine di ottenere la massima dermocompatibilità nel pieno rispetto dei disciplinari di bio-ecocosmesi.

La ricerca scientifica ha più volte confermato, che l’Olio di Argan è un aiuto testato nella cura di tutti gli strati della pelle: aiuta a ricostituire il film idrolipidico dell’epidermide proprio grazie alle sue proprietà. E con la produzione di collagene e prevenendo la formazione delle rughe è molto efficace contro l’invecchiamento. Ma non solo. Tradizionalmente, l’Olio di Argan è stato conosciuto per le sue proprietà cardio protettive e per il trattamento di infezioni della pelle. L’Olio di Argan ha forti proprietà cosmetiche oltre a un’azione antimicrobica?, favorisce la guarigione da bruciature ed eritemi. Perfetto per questa stagione, dove la tintarella a volte può essere una nemica, se non presa con qualche accorgimento. Protegge la pelle dai raggi solari, dal vento, dal fumo, dall’inquinamento. Ha un effetto benefico anche nell’acne giovanile o nella pelle secca.

Ricapitolando:

Antiage per il viso. Poche gocce di Olio di argan puro sul viso, da stendere una o due volte al giorno (mattina e sera), su pelle pulita, prevengono e riducono i fastidiosi segni espressivi dell’età, rughe e occhiaie. «Grazie all’alta concentrazione di antiossidanti, acidi grassi vegetali (omega 6), vitamina E e ceramidi, l’Olio di Argan funziona come un potente ed efficace antiage naturale: idrata e ricompatta in profondità la pelle, stimola la produzione di collagene e, di conseguenza, aiuta a combattere i radicali liberi che sono tra le principali cause della formazione delle rughe. Applicandolo costantemente e correttamente, le sostanze di cui l’Olio di Argan è ricco si introducono nei fosfolipidi delle membrane delle cellule cutanee, rendendole più elastiche e migliorando radicalmente e visibilmente l’aspetto del viso.

• Emolliente per il corpo. «Sulla pelle secca e disidratata del corpo l’Olio d Argan puro è particolarmente efficace sia come emolliente naturale, sia come blando antinfiammatorio cutaneo: nutre in profondità e dà sollievo in caso di irritazioni e rossori (anche dovuti ad una prolungata esposizione al sole. Inoltre è ben tollerato da tutti i tipi di pelle, si assorbe in fretta e non lascia untuosità, ma una piacevole sensazione di morbidezza e rinnovata elasticità dei tessuti cutanei.

• Nutriente per i capelli. Per chi ha i capelli sfibrati e il cuoio capelluto irritato, l’Olio di Argan svolge un’importante azione rinforzante poiché è ricco di ceramide; per i capelli stressati sono indicati impacchi di Olio di Argan puro da tenere in posa per circa mezz’ora prima del lavaggio (o più) oppure qualche goccia da stendere sull’intera lunghezza della chioma dopo averla lavata, dalle radici alle punte.

• Rinforzante per le unghie. Le ceramidi dell’Olio di Argan aiutano anche a rinforzare le unghie deboli e sfaldate: è opportuno, una volta alla settimana, spargere qualche goccia di Olio di Argan puro, tenerlo in posa per almeno un quarto d’ora e poi risciacquare.

• Antistress per i massaggi. Quando è usato per i massaggi sul corpo, l’Olio d’Argan dà un benefico sollievo a chi soffre di contratture. «Aiuta ad sciogliere ed allungare i muscoli e ad allentare le tensioni, spesso causate non solo da posture o movimenti scorretti, ma da particolari concentrazione di stress e nervoso.

 

GD Star Rating
loading…
GD Star Rating
loading…


Nazione