LINO SELLA SNC DI PAOLO E MICHELE SELLA


LINO SELLA SNC DI PAOLO E MICHELE SELLA

Full Description


Lino Sella World nasce nel 1963 come azienda di macchine per l’edilizia e nel 1965 inizia a specializzarsi nella produzione di betoniere a bicchiere.

Lino Sella World oltre ad una presenza diffusa in Italia può contare su un network di oltre 200 dealers selezionati che commercializzano i suoi prodotti in oltre 50 Paesi e garantiscono una puntuale e qualificata assistenza.

Negli anni l’azienda ha ampliato e differenziato la gamma dei prodotti per anticipare e assecondare le esigenze dei clienti intervenendo su aspetti tecnici quali:

– Creazione di differenti versioni di betoniere: betoniere silenziate, betoniere tradizionali, betoniere portatili, betoniere trainabili e betoniere speciali;
– 
Capacità del bicchiere: da 140 a 360 litri su tutte le linee di  produzione;
– Motorizzazione: betoniere motorizzate con motori elettrici, a benzina e diesel secondo le esigenze del cliente;
– Movimentazione della macchina: le betoniere possono essere dotate di 2 o 4 ruote pneumatiche secondo le esigenze del cliente.

L’azienda ha inoltre implementato la produzione delle betoniere con attrezzature complementari, quali tettoie copri-betoniere e frattazzatrici elettroniche. 
Infine l’ampia disponibilità a magazzino di tutti i modelli di betoniere assicura una rapida consegna durante tutto l’arco dell’anno.

La produzione utilizza impianti e macchinari tecnologicamente avanzati, materiali collaudati e opera nel pieno rispetto dell’ambiente. Lino Sella World utilizza per i suoi prodotti vernici a polvere che offrono una maggior brillantezza e tenuta agli agenti atmosferici e meccanici.

Alla tecnologia produttiva si unisce la risorsa del personale specializzato, che accerta l’affidabilità di ogni singola macchina e la sua durata nel tempo.

GD Star Rating
loading…
GD Star Rating
loading…


Nazione