italy immobiliare


italy immobiliare

Full Description


La ITALYIMMOBILIARE affitta appartamenti a Bucarest. Monolocali, bilocali, trilocali nelle vie più importanti e centrali della capitale rumena e per voi sarà come stare a casa vostra ma con la qualità e la serietà di un hotel.

Per lavoro o per vacanza, noi vi offriamo tutto quello che potreste desiderare! I nostri alloggi sapranno soddisfare le tue esigenze ai prezzi più bassi. Siamo una delle migliori agenzie di affitto appartamenti con regime alberghiero; appartamenti in affitto per brevi e lunghi periodi, a Bucarest, con la qualità e la serietà di un albergo e il prezzo di un appartamento. Ogni appartamento in affitto da Italy Immobiliare Immobiliare vi offre il piacere e il confort di un hotel ma tanti altri servizi che solo un appartamento può darvi!

Bl. Nicolae Balcescu, 24

Bucarest

d.pesce@bucarestappartamenti.it

tel. 0040-724044111

GD Star Rating
loading…
GD Star Rating
loading…


Categoria

Nazione

Parole Chiave

Romania

3

  1. michele scrive:
    Posted 15/11/2010 at 13:48 | Permalink

    Ci siamo affidati alla Italy Immobiliare e ci è andata benissimo. Ottimo il trattamento, gli alloggi (tutti nel centro di Bucarest) e l’attenzione da parte del signor Domenico Pesce. La consiglio

    GD Star Rating
    loading...
  2. fabrizio scrive:
    Posted 15/11/2010 at 13:06 | Permalink

    il commento di antonio non risponde al vero. La Italy Imobiliare è una agenzia molto seria e il servizio è ottimo. L’esperienza del signor antonio è molto relativa e piuttosto faziosa.

    GD Star Rating
    loading...
  3. antonio scrive:
    Posted 16/10/2010 at 21:21 | Permalink

    Ci siamo affidati alla Italy Immobiliare nel settembre 2010 e siamo stati imbrogliati: abbiamo prenotato un bel appartamento in centro con ben 2 mesi di anticipo e invece, giunti a Bucarest, Domenico Pesce il titolare ci ha letteralmente sbattuto in un palazzo fatiscente in periferia. Non affidatevi a bucarestappartamenti.it, sono degli imbroglioni.

    GD Star Rating
    loading...