Consulente del benessere

Diventa un professionista del benessere con i corsi di LULV UniversitàLeonarda da Vinci, stage e sbocchi lavorativi. Consulente del benessere per info 06 9940 861

Consulente del benessere

Full Description


Scienza per il Benessere e l’Immagine Fisica

Diventa un professionista delle discipline bio naturali

LULV Divisione e formazione

Consulente del benessere

Il professionista utilizza tecniche e trattamenti per

Stimolare le normali risorse della persona
Raggiungere uno stato di benessere
Il consulente del benessere è un professionista, non sanitario, che esercita la propria professione nell’area delle discipline bio naturali.

Lo scopo del consulente del benessere

Lo scopo del consulente del benessere è quello di aiutare la persona al raggiungimento e al mantenimento di uno stato di benessere globale. Erogando consigli tecnici per prevenire il peggioramento della qualità della vita.

Figura professionale equilibrata

Il consulente del benessere è una figura professionale equilibrata che conosce il limite fra ciò che è scienza e ciò che è mercato, preparata per indicare gli approcci maggiormente validi per uno scopo migliorativo.

Corso per operatori del benessere

LULV divisione formazione organizza il corso per consulenti del benessere. Le competenze e le qualifiche acquisite permetteranno al consulente del benessere di operare in differenti settori.

Consulente del benessere

Il consulente del benessere è il professionista della Scienza e delle Tecniche per la salvaguardia dell’immagine fisica e del benessere. La conoscenza della biologia e fisiologia del corpo umano, della genesi delle disarmonie dell’immagine, il discernimento tra scienza e fantascienza sono il suo punto di forza.

Perchè diventare un consulente del benessere?

Perchè è in grado di capire l’origine della disarmonia dell’immagine valutandone il percorso errato che ha condotto all’inestetismo ed al disagio ad esso correlato.

Con la sua visione complessiva e multidisciplinare, è in grado di dare indicazioni e di guidare la persona al raggiungimento di un’armonia psico fisica secondo i principi armonici della natura.

La LULV diviosne formazione è da molti anni impegnata nella formazione di operatori del benessere, figure professionali in grado di informare, educare e seguire l’utente nella complessa ricerca del benessere psico fisico, fonte di serenità interiore.

Qual è lo scopo di un consulente del benessere?

Un professionista che utilizza tecniche e trattamenti naturali finalizzati allo stimolo delle normali risorse della persona miranti al raggiungimento del benessere ed al miglioramento della qualità della vita:

  • Aiutare nel raggiungimento e mantenimento di uno stato di benessere globale
  • Erogare consigli tendenti a prevenire il peggioramento della qualità della vita
  • Intervenire sui disagi derivanti da alterazioni estetiche con approccio olistico per ottenere una migliore qualità della vita

Corso per consulenti del benessere

Per ricevere maggiori informazioni o per essere ricontattato e parlare con un nostro consulente compila il form qui accanto oppure chiamaci allo 06 9940861.

Investi sul tuo domani, oggi!

I corsi di formazione della LULV offrono uno strategico vantaggio per il mondo del lavoro

La stragrande maggioranza dei nostri studenti trova un lavoro stabile nei primi 6 mesi post corso.

 

GD Star Rating
loading…
GD Star Rating
loading…


Nazione