CG Cavaletto

40 anni di esperienza nello stampaggio a caldo e produzione di raccorderia

CG Cavaletto

Full Description


CG Cavaletto produce da 40 anni raccorderia in ottone, giallo, cromato e nichelato.
Le 20 presse per lo STAMPAGGIO A CALDO di ultima generazione, suddivise in due unità lavorative, danno all’azienda un’elevata capacità produttiva che, unita al reparto tecnico specializzato in disegno e progettazione, permettono anche la realizzazione di prodotti su richiesta per i clienti più esigenti.
L’attività si svolge in due unità lavorative:
Lo stabilimento di SAN MAURIZIO D’OPAGLIO (NO) sede legale che, con un’estensione di oltre 5000 mq, concentra uffici amministrativi, commerciali ed una parte consistente dei reparti produttivi.
L’unità locale di CONA (VE) con i suoi 6500 mq si suddivide in tre dipartimenti.
Nel primo trovano posto il reparto Meccanica, le macchine per lo Stampaggio a caldo dell’ottone, la Tranciatura e la Sabbiatura.
Il secondo ospita le macchine Transfer per la lavorazione dei particolari.
Il terzo, interamente dedicato al Magazzino, mantiene contemporaneamente oltre 2000 articoli differenti, per consentire puntualità e precisione nelle consegne.
La METALLI STAMPATI CAVALETTO Srl utilizza esclusivamente materie prime che rispettano le vigenti normative europee.
L’intero ciclo produttivo, dallo stampaggio al prodotto finito, viene seguito internamente e i certificati ottenuti negli anni, prima tra tutte la Certificazione ISO, sono ulteriore conferma dell’attenzione rivolta alla qualità.

 

GD Star Rating
loading…
GD Star Rating
loading…


Categoria

Nazione