Afolki tappeti


Afolki tappeti

Full Description


La ditta Afolki è stata fondata da El Alami Mohamed con l’obiettivo di diffondere la cultura berbera e il patrimonio artigianale marocchino in Italia, importando, restaurando e riportando a splendore tappeti, tendaggi, arredi da interno, lampade e utensili tipici, realizzati a partire dal secolo scorso.
El Alami Mohamed è grande appassionato della cultura della sua terra, e soprattutto un profondo conoscitore dell’artigianato e delle modalità di fattura dei prodotti berberi. Per questo motivo sa selezionare, restaurare, scegliere e importare i prodotti migliori, autentici capolavori dell’arte marocchina.
Fiore all’occhiello sono i tappeti delle zone Beni Ouarain, Haouz de Marrkech, Boujad, ma anche gli arredi e le tende berbere, che Afolki propone al pubblico italiano sia per la vendita, che per il noleggio ai fini di allestimento di eventi o siti per sfilate e film.
Afolki svolge l’attività di importazione e vendita all’ingrosso di tappeti berberi dal Marocco e di pezzi di antiquariato berberi e tuareg, personalmente acquistati da El Alami, oltre a proporre i propri prodotti anche per il noleggio da parte di aziende che devono allestire set fotografici e cinematografici.
Per conoscere più da vicino l’attività di Afolki è disponibile il sito internet, completo di immagini e descrizioni dei prodotti: www.afolki.com.

SERVIZI:

Servizio di noleggio dei prodotti Afolki per la creazione di eventi a tema, servizi fotografici, allestimenti fieristici e di show-room, ecc.
Attività di consulenza e collaborazione nell’organizzazione di eventi a tema e altri eventi.
Servizio di pulizia e restauro tappeti.

GD Star Rating
loading…
GD Star Rating
loading…


Categoria

Nazione

w6g59w - yqzgzz - lhotqu - 1e7w20 - tmh6jj - jkbknh - 4yweyg - 3scvud